giovedì 5 marzo 2015

Bad Moody Drop 7: 2 Parti is like 2 Palle

Uno dei punti sulla mia Lista del Libero Sclero è la trilogia degli Hunger Games.
Ho visto i primi 2 film e saputo parecchi particolari dei libri.
Ne ho abbastanza per farmi implodere il cervello a forza di "error: file not found", dove il file è la logica.
Ma non è di questo che voglio scrivere ora, perché vorrei farlo solo dopo visto l'ultimo film. Che è la stessa cosa che ho detto al mio ragazzo, quando mi ha scritto che Mockingjay è una tale cagata da non essere riuscito a finirlo. Gli ho detto che volevo comunque trovare la forza di guardarlo (in streaming) per avere un quadro su tutta la trilogia.
E lui: "Guarda che c'è un altro film, lo hanno spezzato in 2 parti."

Giuro che non sapevo che fosse in 2 parti.
Lo giuro.
Sarò ingenua, ma pensavo si fossero tenuti onesti, stavolta.
E invece no.
E invece pure loro.

Lo hanno fatto con Harry Potter, e quindi adesso fa figo spezzare l'ultima parte in 2, anche a costo di annacquare trame - magari già insulse e banali in partenza.
8 film di Harry Potter
5 di Twilight
3 su lo Hobbit (ne bastavano benissimo 2, la versione Tolkien Cut lo ha dimostrato)
e 4 su Hunger Games.

E scusatemi se magari me ne sono persa qualcuno, ma magari il mio cervello ha eliminato qualche informazione. Per non farmi soffrire. A volte lo sa.

E la morale di tutto è: che due palle.
Spero che gli addetti al marketing si strozzino con lo champagne che berranno per festeggiare gli introiti.

Nessun commento:

Posta un commento